Dal sito del Corriere della Sera:
Gli studi legali si stanno specializzando nelle operazioni collegate all’ecommerce e all’economia digitale. Da Yoox a Mutui Online, da Banzai a Triboo Media, all’Internet delle cose: ecco chi ha fatto che cosa.
Tra le varie aziende e incubatori tecnologici seguiti dallo Studio Lca anche Arxit con il progetto securWoman è stato citato in quanto esempio ben riuscito di progetto tecnologico in grado di offrire servizi a valore.
Anche H-Farm, uno dei più importanti incubatori tecnologici in Italia, continua la sua crescita acquisendo il 100% del capitale sociale di Nuvò, specializzata nella digital trasformation di business tradizionali. Ad assistere l’incubatore è stato lo studio Lca. Mentre Cristina Mollis, fondatrice di Nuvò e i soci finanziari Private Equity Partners e Andena Holding sono stati seguiti da Pedersoli e associati. Numerose altre sono le operazioni seguite da Lca. Come l’acquisizione da parte di Edimotive di Motorsport all’implementazione e al lancio da parte di Arxit, business solutions company, del nuovo servizio Securwoman, costituito da un software applicativo e da una innovativa app, dedicato alla sicurezza femminile. La law firm ha seguito anche Antlos nel lancio di una piattaforma che, mettendo in contatto skipper professionisti selezionati e turisti desiderosi di vivere un’esperienza in mare aperto, consente di organizzare vacanze in barca alla portata di tutti.
Per leggere l’articolo completo sul sito del Corriere della Sera clicca qui.