strat-up_illustrazione

securWoman e Arxit sul Corriere della Sera

Dal sito del Corriere della Sera:

Gli studi legali si stanno specializzando nelle operazioni collegate all’ecommerce e all’economia digitale. Da Yoox a Mutui Online, da Banzai a Triboo Media, all’Internet delle cose: ecco chi ha fatto che cosa.

Tra le varie aziende e incubatori tecnologici seguiti dallo Studio Lca anche Arxit con il progetto securWoman è stato citato in quanto esempio ben riuscito di progetto tecnologico in grado di offrire servizi a valore.

Anche H-Farm, uno dei più importanti incubatori tecnologici in Italia, continua la sua crescita acquisendo il 100% del capitale sociale di Nuvò, specializzata nella digital trasformation di business tradizionali. Ad assistere l’incubatore è stato lo studio Lca. Mentre Cristina Mollis, fondatrice di Nuvò e i soci finanziari Private Equity Partners e Andena Holding sono stati seguiti da Pedersoli e associati. Numerose altre sono le operazioni seguite da Lca. Come l’acquisizione da parte di Edimotive di Motorsport all’implementazione e al lancio da parte di Arxit, business solutions company, del nuovo servizio Securwoman, costituito da un software applicativo e da una innovativa app, dedicato alla sicurezza femminile. La law firm ha seguito anche Antlos nel lancio di una piattaforma che, mettendo in contatto skipper professionisti selezionati e turisti desiderosi di vivere un’esperienza in mare aperto, consente di organizzare vacanze in barca alla portata di tutti.

Per leggere l’articolo completo sul sito del Corriere della Sera clicca qui.

Lascia un commento