koala 4

Donna si rifiuta di allontanare la sua cagnolina durante la gravidanza e lei le salva la vita

Ormai lo sappiamo tutti, i nostri amici a quattro zampe ci conoscono e capiscono ogni nostro stato d’animo grazie al loro “sesto senso”  molto sviluppato. Perciò, nonostante alcune persone potrebbero storcere il naso alla vista di un cane col muso appoggiato sulla pancia della padroncina incinta, molti si dovranno ricredere leggendo questa storia.

koala 5

Alhanna, una ragazza incinta di qualche mese, decide di non dar retta ai medici quando questi le consigliano di allontanare la sua cagnolina Koala per non mettere a rischio la sua salute e quella del bambino. Tutto fila liscio, finché il cane comincia ad avere un atteggiamento molto strano: sempre appoggiato col muso sul pancione della padrona, comincia a lamentarsi.

koala7Alhanna e il suo fidanzato inizialmente non le danno molta importanza ma dopo che la cagnolina ha cercato di non far uscire di casa la padrona tirandola per  i vestiti, i ragazzi si sono preoccupati e hanno deciso di recarsi in ospedale.Al pronto soccorso la futura mamma ha avuto un collasso ed è stata subito ricoverata: dalle analisi approfondite (che solitamente non si effettuano durante una normale gravidanza) risultava una grave infezione ai reni che avrebbe potuto mettere in pericolo la sua vita e quella del bambino!
Ora il bambino è nato e Koala si prende cura anche di lui! La donna è convinta che sia stata proprio la cagnolina a salvarle la vita!

Lascia un commento