Koala sW

Donna e animali: la ragazza che ha salvato un cucciolo di koala.

Spesso e volentieri scriviamo tante storie che mostrano l’affetto e della sensibilità che il mondo femminile ha verso gli animali. Storie anche oltreoceano, da cui si può percepire quanto la forza e il coraggio della donna può aiutare a migliorare il mondo in cui viviamo, anche con piccoli gesti.
Per questo oggi vogliamo raccontarvi di Tami Wilson, una delle guardiane del Symbio Wildlife Park nel New South Wales, in Australia, che qualche mese fa si è ritrovata protagonista ed eroina di una dolcissima storia. La ragazza infatti, durante un giro di perlustrazione nella foresta, ha trovato un cucciolo di koala smarrito, spaventato e affamato… Non ci ha pensato due volte: dopo aver cercato la madre in lungo in largo per ore senza alcun risultato, ha deciso di salvarlo portandolo con sé.

Koala sW2

Harry, nome del piccolo koala, ha legato così tanto con la sua “salvatrice” che non può fare a meno di starle accanto tutto il giorno. Ogni mattina, non appena Tami entra nella riserva per iniziare a lavorare, Harry le corre incontro per ricevere coccole e iniziare a giocare.

Koala sW4

Queste foto sono la testimonianza della forte amicizia tra Tami e Harry, diventati ormai inseparabili.

Koala sW3

Lascia un commento