gatta donna

Dalla pancia alla Culla

Il piccolo Sean era già fortunato prima di nascere. La sua futura mamma Liel A. Assayag infatti, quando è rimasta incinta ha potuto contare su una dei tre gatti che vive con lei, la dolcissima Panda.

Per tutti i 9 mesi della gravidanza infatti la simpatica gattina è rimasta molto vicina alla donna , stando a stretto contatto con il pancione, a volte dormendoci proprio sopra, mettendo le zampette come se stesse abbracciando il nascituro all’interno.

Una volta nato il bambino in ospedale, Liel ha dato al marito una tutina perché la portasse a casa e la facesse annusare ai loro tre gatti che, per il primo mese, hanno ignorato la sua presenza. Poi per Panda qualcosa è cambiato: “Ora salta sul letto accanto a lui, lo annusa e si siede vicino a lui. È chiaro che lo ama” ha raccontato la madre.

Questo bambino canadese quindi è nato già con un “angelo a quattro zampe”, un futuro baby sitter peloso, che lo stava aspettando e che oggi mostra il proprio amore per il bambino con semplici gesti, come quando Liel lo prende tra braccia mentre Panda si corica dietro, abbracciandolo e facendogli le fusa.

Questa storia è stata diffusa quando la madre ha pubblicato sul web le foto che testimoniano questo meraviglioso rapporto: “Voglio mostrare alla gente che gli animali domestici sono ottimi compagni per i bambini e si può imparare tanto da loro.”

Lascia un commento