Mamme creative

Consigli da mamma a mamma: il blog di MammeCreative.it

1) Come nasce la pagina?
La nostra pagina nasce nell’ottobre del 2014 con il lancio del blog MammeCreative.it con l’intento di raccontare la maternità con un taglio diverso rispetto al semplice consiglio da mamma a mamma. L’idea era quello di raccontare la donna che vive la maternità con passione ed ironia.

2) Chi lavora all’interno del Blog?
Mi occupo personalmente della gestione dei contenuti editoriali. Attiviamo piccole collaborazioni in linea con quanto detto sopra per tempi limitati e aiutare altre mamme a dare visibilità alla loro realtà editoriale.

3) Quali sono gli argomenti trattati nei vostri articoli? Alcuni derivano direttamente dalle vostre esperienze personali?
Diversi articoli nascono dall’esperienza personale. Testiamo prodotti e solo in tal caso ne parliamo. Partecipiamo ad eventi di settore in qualità di influencer. Parliamo di maternità in senso lato dando ampio spazio alla creatività delle mamme nel mondo.

4) Avete quasi raggiunto i 20.000 like… Quali prospettive avete per il futuro? Avete in mente di applicare delle nuove iniziative per la Vostra pagina?
La pagina non ha alcuna attività di sponsorizzazione, si tratta di engagement naturale frutto della viralità di alcuni contenuti da noi creati e condivisi (es. meme, gif). La nostra volontà è quella di continuare in tal senso per sdrammatizzare le fatiche dell’essere genitore.

5) Cosa ne pensate di securWoman 2.0?
Uno strumento molto molto utile anche alla luce degli ultimi casi di femminicidio. Siamo molto contente di parlarne alle nostre mamme che prima di tutto sono donne e di offrire loro l’opportunità di provare questo servizio con un codice promozionale.

Se volete visitare il blog di MammeCreative andate su http://www.mammecreative.it/
Mamme creative

Lascia un commento